Home » Premi e riconoscimenti » Edizioni Premio San Giorgio

Edizioni Premio San Giorgio

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - VIII Edizione 2020

Per il 2020 il premio verrà consegnato nel corso di un evento che si svolgerà nel mese di gennaio 2021.  

 

Per il 2020 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" alla dott.ssa Francesca colavita, biologa e ricercatrice presso l'I.N.M.I. "L. Spallanzani".

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - VII Edizione 2019

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - VII Edizione 2019 - CE.S.M. Centro Studi Molisano

Per il 2019 il premio è stato consegnato nel corso dell'incontro-dibattito dal titolo "Noi e gli 'altri': riflessioni sulle diversità culturali", che si è svolto  il 18 dicembre 2019, ore 17:30, presso la Biblioteca di Ateneo dell'Università degli Studi del Molise, sala "E. Fermi"viale Manzoni, Campobasso.  

 

Per il 2019 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al prof. Valentino Petrucci, insigne accademico e filosofo del diritto.

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - VI Edizione 2018

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - VI Edizione 2018 - CE.S.M. Centro Studi Molisano

Per il 2018 il premio è stato consegnato nel corso dell'incontro-dibattito dal titolo "Racconto della realtà", tenutosi il 14 dicembre 2018, ore 17:30, presso il Palazzo di città, Sala del Consiglio Comunale, piazza Vittorio Emanuele II, Campobasso.  

 

Per il 2018 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al giornalista Domenico Iannacone.

 

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - V Edizione 2017

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - V Edizione 2017 - CE.S.M. Centro Studi Molisano

Per il 2017 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "La sicurezza nel mondo gobalizzato", tenutosi il 6 dicembre 2017, ore 17:00, presso la Sala Coferenze dell'Hotel San Giorgio, via Insorti d'Ungheria, Campobasso.  

 

Per il 2017 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" ad Armando e Pasquale Marinelli, titolari della "Pontificia Fonderia Marinelli" di Agnone.

 

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - IV Edizione 2016

Premio Centro Studi Molisano "San Giorgio" - IV Edizione 2016 - CE.S.M. Centro Studi Molisano

Per il 2016 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "Etica, Impresa, Mercato", tenutosi il 6 dicembre 2016, ore 17:30, presso la Sala Coferenze dell'Hotel San Giorgio, via Insorti d'Ungheria, Campobasso.  

 

Per il 2016 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al Prof. Gianmaria Palmieri, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise e insigne giurista.

 

CE.S.M. Centro Studi Molisano

CE.S.M. Centro Studi Molisano