Per il 2018 il premio è stato consegnato nel corso dell'incontro-dibattito dal titolo "Racconto della realtà", tenutosi il 14 dicembre 2018, ore 17:30, presso il Palazzo di città, Sala del Consiglio Comunale, piazza Vittorio Emanuele II, Campobasso.
Per il 2018 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al giornalista Domenico Iannacone.
Per il 2017 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "La sicurezza nel mondo gobalizzato", tenutosi il 6 dicembre 2017, ore 17:00, presso la Sala Coferenze dell'Hotel San Giorgio, via Insorti d'Ungheria, Campobasso.
Per il 2017 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" ad Armando e Pasquale Marinelli, titolari della "Pontificia Fonderia Marinelli" di Agnone.
Per il 2016 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "Etica, Impresa, Mercato", tenutosi il 6 dicembre 2016, ore 17:30, presso la Sala Coferenze dell'Hotel San Giorgio, via Insorti d'Ungheria, Campobasso.
Per il 2016 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al Prof. Gianmaria Palmieri, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise e insigne giurista.
Per il 2015 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "Fede e Scienza", tenutosi il 10 dicembre 2015, ore 16:30, presso la Sala Convegni dell'Hotel San Giorgio, via Insorti d'Ungheria, Campobasso.
Per il 2015 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" al Prof. Luiz Roberto Evangelista, fisico e insigne accademico.
Per il 2014 il premio è stato consegnato nel corso del Convegno sul tema "Mediterraneo, centro del Mondo", tenutosi l'11 dicembre 2014, presso l'aula "G. Colozza" dell'Università del Molise, Edificio Polifunzionale I, viale Manzoni, Campobasso.
Per il 2014 il Consiglio Direttivo ha assegnato, all'unanimità, il riconoscimento "Centro Studi Molisano - Premio San Giorgio" a S.E. Mons. Giancarlo Maria Bregantini, Arcivescovo Metropolita di Campobasso-Bojano.